Il fumo è una droga di stato, qualsiasi Governo fa passare l’idea che con gli aumenti del costo delle sigarette si invogliano i cittadini a smettere. In realtà gli incassi per lo stato rimangono inalterati pur con una diminuzione di fumatori. Nessuno mette in dubbio che fa male, ma non crediamo al buon cuore dei nostri politici, da una parte terrorizzano e dall’altra favoriscono la pubblicità delle multinazionali del tabacco, perché sanno che i fumatori sono dei tossicodipendenti.
Suggerimento per coloro che intendono smettere di fumare:
Per superare le difficoltà legate al piccolo mostro, che in continuazione chiede al fumatore la sua dose di nicotina, è necessario il lavaggio del cervello. Quando la forza di volontà non è stata sufficiente, quando non sei in grado di dire “questa sarà l’ultima sigaretta“, è ora di leggere il libro che ha venduto più di 9.000.000 di copie in tutto il mondo.
Il titolo: “E’ FACILE SMETTERE DI FUMARE se sai come farlo” di Allen Carr (costo non superiore ai 10 €)
Il libro spiega il metodo Easyway (modo facile).
Se anche il libro non ha risolto il tuo problema, frequenta uno dei CENTRI ALLEN CARR’S EASYWAY. In Italia è a Milano (l’indirizzo è nelle pagine finali del libro).