Tele Pavia (canale 691 del digitale terrestre)
ha dedicato una diretta all’evento dal titolo “Tutto il mondo è pavese” a cui abbiamo partecipato con interventi a tutela dell’ambiente e della salute dei Paronesi.
La Nuova Stagione ha invitato a partecipare pacificamente all’iniziativa suggerita da Anonymous Italia il 7 Aprile a Parona Lomellina in Provincia di Pavia.
vedi anche: Inquinamento – Anno 2012
martedì 5 marzo 2013
#OP NO-GAS NELLE STRADE D’ITALIA
Salve Italia, qui è Anonymous.
Cosa fareste, sapendo che i vostri figli, vivranno in un futuro, ove le malattie polmonari e tumorali aumentano con il passare del tempo?
Noi di Anonymous, ci siamo posti questo problema da tempo, denunciando un caso eclatante del nord Italia.
Abbiamo aperto un operazione #OP NO-GAS, dove denunciavamo attraverso i mezzi informatici il caso di Parona (PV). Questo in parte è servito a far scattare una scintilla da parte della giustizia Italiana.
Ma non basta…
In tutta Italia, vi sono altri casi simili, e sebbene possiamo farci sentire sul web, Anonymous non vuole passare inosservata e rimanere dietro ai PC.
E’ per questo che il 7 Aprile 2013, scatterà #OP NO-GAS nelle strade di TUTTA ITALIA.
Siete TUTTI invitati a scendere in piazza, a camminare nelle vie in un unica protesta, quella di voler più giustizia nei casi d’inquinamento ambientale.
Al nord Italia abbiamo deciso di radunarci proprio nella città da noi presa in considerazione Parona (PV).
Nei prossimi giorni daremo spazio alle informazioni riguardo questa manifestazione..
Quello che ora potete fare è creare tutti voi una pagina Facebook o web, e chiamarla Anonymous Italia -nome della vostra città-
Attraverso queste pagine che saranno seguite da Anonymous Italia daremo indicazioni agli amministratori su come lavorare per il 7 aprile, una data che deve essere ricordata perché la maggior parte del popolo italiano ha detto STOP all’inquinamento feroce che sta distruggendo questo paese.
Preparatevi, siete voi il cambiamento…
Anonymous